Benvenuto


Questo è il nostro spazio, che gestiremo insieme. Leggete i miei post, inviate i vostri commenti ed, insieme, cercheremo di rendere interessanti questi momenti dedicati a Noi ed al nostro Mondo.
Clo

martedì 7 febbraio 2012

I consigli di Clo: La chef Rita Monastero a Hobby Show e Weekend Donna alla Fiera di Roma

Un weekend all'insegna del divertimento per tutti, quello organizzato da Italia Crea a Fiera Roma. In contemporanea con la creatività manuale di Hobby Show, infatti, la grande kermesse dell’10-12 febbraio offre sia la prima edizione capitolina di Weekend Donna, l’esclusiva tre giorni dedicata alle passioni femminili (nello stesso padiglione di Hobby Show), sia (nel padiglione di fronte), un’altra prima assoluta, dedicata stavolta ai “maschietti” della famiglia: Ludica, il grande festival italiano del gioco e del videogioco, dove papà e figli potranno divertirsi alla grande mentre le mamme fanno acquisti o sono impegnate a seguire i corsi dei loro hobby creativi preferiti. Tutto al prezzo di un solo biglietto d'ingresso!
Buon Divertimento!!!



Nell'ambito della manifestazione Weekend Donna, presso lo stand Peroni si svolgerà il Cooking Show, uno spazio dedicato al mondo della cucina in tutte le sue declinazioni. In questo spazio, venerdì 10 febbraio alle 14 ed alle 15, la nostra amica e mentore, la chef Rita Monastero, presenterà le ricette di due suoi libri, "Biscoccole, Biscotti e salatini, pasticcini e dolcezze nel mondo" e "Lievito e coccole, piccolo manuale per la produzione casalinga di pane e affini". Nelle foto che seguono il programma ed una precedente intervista a Rita Monastero sui suoi due libri:.



In questo post vi abbiamo consigliato

3 commenti:

  1. Che bel blog e quante belle ricette!!!
    Complimenti!
    Da oggi ti seguo con piacere...passa ti aspetto!ciao Fullina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fullina grazie della visita! Arrivo subito! Ciao!

      Elimina
  2. Che bel blog e quante belle ricette!!!
    Complimenti!
    Da oggi ti seguo con piacere...passa ti aspetto!ciao Fullina

    RispondiElimina

Print/PDF