Benvenuto


Questo è il nostro spazio, che gestiremo insieme. Leggete i miei post, inviate i vostri commenti ed, insieme, cercheremo di rendere interessanti questi momenti dedicati a Noi ed al nostro Mondo.
Clo

sabato 26 marzo 2016

 

Auguri di una Pasqua serena e piena di armonia
 
Vi lascio i miei biscotti come dolce augurio 
 
 
 
  
Ingredienti
 
300 g di farina 00
150 g di burro
150 g di zucchero
1 uovo intero
2 tuorli

un pizzico di sale

Disporre a fontana la farina setacciata su un piano di lavoro con un pizzico di sale. Aggiungere nel centro lo zucchero, l'uovo intero, i due tuorli e con l'aiuto di una forchetta mescolare senza raccogliere la farina. Unire il burro a pezzettini, tenuto per circa un'ora fuori dal frigo. Amalgamare gli ingredienti velocemente con la punta delle dita raccogliendo la farina. Formare un panetto schiacciato, avvolgerlo nella pellicola trasparente e metterlo in frigo almeno per un'ora. Passato questo tempo stendere la frolla con il mattarello a uno spessore di 5 mm e tagliare i biscotti. Allinearli su una teglia foderata con carta forno e farli cuocere in forno già caldo a 170 per circa 20 minuti.





2 commenti:

  1. SE VEN MUY AMOROSOS LOS CONEJOS ,BUENA PASCUA,ABRAZOS

    RispondiElimina
  2. Alla ricerca di un prestito di consolidamento del debito, prestiti non garantiti, prestiti alle imprese, prestiti ipotecari, prestiti auto, prestiti agli studenti, prestiti personali, capitale di rischio, ecc! Sono un prestatore privato, fornisco prestiti ad aziende e privati con tassi di interesse bassi e ragionevoli del 2%. Email a: christywalton355@gmail.com

    RispondiElimina

Print/PDF