Benvenuto


Questo è il nostro spazio, che gestiremo insieme. Leggete i miei post, inviate i vostri commenti ed, insieme, cercheremo di rendere interessanti questi momenti dedicati a Noi ed al nostro Mondo.
Clo

domenica 26 gennaio 2014

Fine settimana a Rovere

Un fine settimana in Abruzzo, a Rovere di Rocca di Mezzo all'insegna del riposo e la tranquillità, con gli amici e la neve scesa solo da due giorni che ci ha accolti con queste belle immagini!

Rovere ieri ore 17

Rocca di mezzo oggi ore 12

Dalla finestra di casa mia il panorama è sempre magnifico e questa mattina il Gran Sasso ci ha regalato un'emozione ...sembrava proprio a portata di mano, pieno di luce, imponente, silenzioso!

Rovere oggi ore 9



Voglio condividere con voi queste emozioni. spero vi faccia piacere!


4 commenti:

  1. Mi fa tantissimo piacere, amica mia. Mi hai regalato del relax e dei bei pensieri, in una giornata difficile. Ti voglio bene e sono felice che tu abbia passato momenti indimenticabili! <3 TVTB e dolce notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti sei rilassata passando da me! Perchè giornata difficile?Non sai quanto vorrei starti vicino! Ti abbraccio forte!

      Elimina
  2. Ciao Clo,
    sto organizzando uno SWAP sul mio blog.
    Se ti va di partecipare o semplicemente leggere di che si tratta passa a trovarmi.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Print/PDF