Benvenuto


Questo è il nostro spazio, che gestiremo insieme. Leggete i miei post, inviate i vostri commenti ed, insieme, cercheremo di rendere interessanti questi momenti dedicati a Noi ed al nostro Mondo.
Clo

giovedì 23 gennaio 2014

Brownies alle noci



Da sempre ho una passione per i dolci e il cioccolato. Potete quindi immaginare la mia gioia quando Marco mi ha portato questi brownies preparati da lui. Io li adoro e non ho potuto fare a meno di fotografarli prima di assaporare questi irresistibili dolcetti. Ho seguito il suo consiglio di metterli in frigorifero...una delizia!
La ricetta potete trovarla qui nel suo blog "aglio e vaniglia"




5 commenti:

  1. Buonissimi!!!!
    Un abbraccio e buon fine settimana, cara!

    RispondiElimina
  2. Ma cosa mi ero persa tesoro...! Vado subito a sbirciare hanno un aspetto meraviglioso! <3 Mi dispiace tanto per il brutto periodo che stai lasciando piano piano alle spalle: ti comprendo perchè è un periodo tuttora difficile anche per me, e le feste di Natale non riesco mai a passarle serena. Auguro a te e ai tuoi cari il meglio che si possa desiderare.. col cuore, amica mia. TVTTB

    RispondiElimina
  3. Sei sempre nel mio cuore e ti auguro tanta serenità! Un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Adoro, são tão gulosos!
    Bjs, Susana
    Nota: Ver os passatempos a decorrer no meu blog:
    http://tertuliadasusy.blogspot.pt/2014/01/tronco-de-ano-novo-trunk-of-new-year.html
    https://www.facebook.com/Tertuliadasusy

    RispondiElimina

Print/PDF