Benvenuto


Questo è il nostro spazio, che gestiremo insieme. Leggete i miei post, inviate i vostri commenti ed, insieme, cercheremo di rendere interessanti questi momenti dedicati a Noi ed al nostro Mondo.
Clo

sabato 7 aprile 2012

pizza alla pala per Pasqua




Con la Pasqua ritorna la mia "pizza alla pala" una pizza dolce che a casa mangiamo la mattina di Pasqua con le uova sode, il salame ed il cioccolato, abbinamento strano ma vi assicuro ottimo per quel giorno. E' una pizza di tradizione familiare che preparava mia nonna, poi mia madre, ora io e spero un futuro i miei figli. Come ho già avuto occasione di scrivere il giorno che la preparo la casa viene avvolta da un profumo senza il quale per me non è Pasqua.
Quest'anno dopo averne preparate molte da regalare con la classica forma a "pagnotta" ho voluto prepararne una a forma di ciambella che voglio regalare virtualmente a voi che mi seguite con tanto affetto sul blog come augurio di una buona e serena Pasqua.
La ricetta, già pubblicata in un mio precedente post,  la trovate qui


6 commenti:

  1. Complimenti!!!!!!!!!!!!!!Una fettona per me grazie cara CLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una fetta grande di questa meraviglia la prendo con piacere da una cara amica come te!!!!!!!!!!Ti abbraccio forte dolce ragazza e passa una splendida Pasqua in serenità e tanta tanta ALLEGRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. Ma che spettacolo !!!
    Auguri di una felice e serena Pasqua!

    RispondiElimina
  3. No no abbonamento favoloso direi!
    Ma se iniziare così poi che mangiate per pranzo ..? ;)
    Buona pasqua clo!

    RispondiElimina
  4. E' MERAVIGLIOSA!!!!Cara Clo, complimenti e tanti tanti auguri di BUONA PASQUA a te e alla tua famiglia!!!!Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. PASSO PER FARTI TANTISSIMI AUGURIIII BUONA PASQUA A TE E ALLA TUA FAMIGLIA

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte! Dal profondo del cuore vi auguro una felice Pasqua insieme con i vostri cari! Un grane abbraccio a tutte!!!

    RispondiElimina

Print/PDF